AZIENDA
 

L' Immobiliare Lea nasce nel 1997 nel cuore di Sabaudia, dove tutt'ora risiede. E' una società ad ambito familiare, gestita in modo molto professionale dai fratelli Aldo e Ileana che accomunano la loro pluriennale esperienza nel campo dell' intermediazione immobiliare alla voglia di lavorare ed alla simpatia. Inoltre si avvantaggiano della collaborazione di esperti nel settore legale, tecnico e commerciale che da sicurezza al cliente e lo curano dal primo contatto al rogito notarile.

L'anno 1997 era un anno di incertezze commerciali a livello nazionale ma la lungimirante fiducia posta nel luogo di Sabaudia ha ben presto risposto positivamente alle aspettative sperate dei due fratelli. Oggi infatti possono dire con assoluta tranquillità che l' angolo della compravendita è aperto a 360°, infatti già esistono progetti a medio e lungo termine per ottimi investimenti che vanno dall' acquisto della semplice abitazione residenziale alla villa di prestigio destinata esclusivamente alle vacanze estive. Questo chiaramente per un investimento sicuro e profiquo realizzabile anche in tempi brevi.

In più lo staff dell' Immobiliare Lea offre valutazioni gratuite su immobili e mette a disposizione numerose e vantaggiose offerte per finanziamenti riguardanti l' acquisto della Prima o Seconda casa con vari Istituti di Credito.